E’ stato ritrovato il 65enne Luigi Ricciardella, scomparso lo scorso mercoledì 12 ottobre dall’Ospedale dei Castelli di Ariccia. Dopo cinque giorni di ricerche incessanti l’uomo è stato trovato nella sua città, Genzano. Tutta la città si era mobilitata nelle ricerche del 65enne, ex carrozziere di Genzano, dai cittadini alle forze dell’ordine fino al Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV, che aveva lanciato un appello per cercare Luigi.
Luigi Ricciardella ritrovato a Genzano
Luigi Ricciardella è stato ritrovato oggi 17 ottobre in Piazza IV Novembre accanto alla fontana di Genzano. L’uomo indossava gli stessi indumenti del giorno della scomparsa, il 12 ottobre. Inizialmente è stato avvicinato dagli agenti della Polizia Locale. Sul luogo è intervenuto il Comandante Manola D’Amato, che insieme agli agenti ha tranquillizzato l’uomo, al quale sono stati offerti acqua e cibo. Sul luogo anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Velletri.
L’uomo è stato preso in cura dai sanitari del 118, che dovranno monitorare le sue condizioni di salute. Sul posto è arrivato poi anche l’assessore Roberto Silvestrini, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale e dell’assessora ai servizi sociali, Francesca Piccarreta.
Scomparso Luigi Ricciardella, è fuggito dall’Ospedale dei Castelli: ricerche in corso