Hanno visto la vetrata di un ristorante molto danneggiata e hanno deciso di entrare per vedere cosa stesse succedendo. I Carabinieri della Stazione di Anzio, una volta dentro, hanno sorpreso un uomo che stava rubando contanti dalla cassa.
Tutto è nato per caso, i militari stavano facendo un giro di controlli sul territorio quando hanno notato quella stranezza che li ha indotti a svolgere accertamenti.
Beccato con le mani nella cassa
Una volta beccato il ladro con le mani nella cassa, lo hanno ammanettato e portato in caserma per l’identificazione. A seguire l’uomo, un 55enne, è stato arrestato con l’accusa di furto e il giudice ha convalidato l’arresto.
Gli uomini dell’Arma hanno proceduto anche all’arresto di un 36enne, rintracciato in una comunità di recupero: l’uomo, durante un periodo in cui venne sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è risultato gravemente indiziato di evasione. Quindi i militari hanno proceduto alla notifica dell’ordine di carcerazione emesso dall’autorità giudiziaria nei suoi confronti e lo hanno tradotto nel carcere di Velletri.
Roma, prima le ruba il telefono sul bus, poi la spintona: ladro inseguito da un passante