Il papà di Leonardo Muratovic è stato scarcerato ed è tornato a casa ad Aprilia. Gli avvocati sono riusciti ad ottenere la scarcerazione senza l’obbligo di indossare il braccialetto elettronico il 49enne di Aprilia, arrestato per aver tentato di uccidere due buttafuori, resterà agli arresti domiciliari.
Il padre di Leonardo Muratovic scarcerato: aveva accoltellato due buttafuori
E’ tornato a casa ad Aprilia e resterà lì per ora. Il giudice ha accolto l’istanza di scarcerazione degli avvocati Francesco Potini e Francesco Mercadante sulla misura cautelare applicata a Farhudin Muratovic, il 49enne che aveva tentato di uccidere a coltellate due buttafuori ad Anzio.
Al momento dell’aggressione i due stavano uscendo dal Commissariato di Polizia di Anzio, dove erano stati ascoltati per l’omicidio di Leonardo Muratovic, 26 anni, che a metà luglio, davanti al locale Bodeguita ad Anzio, venne picchiato e ucciso a coltellate. Il padre del 26enne avrebbe ritenuto colpevoli i due buttafuori di non aver difeso il figlio e di averlo anche consegnato a coloro che lo hanno ucciso. Queste convinzioni lo hanno portato ad aspettare i due fuori dal Commissariato e poi all’aggressione.
L’accusa di tentato omicidio ridimensionata: i colpi inferti non erano letali
Il padre di Leonardo si trova in carcere da mesi ma adesso i suoi avvocati hanno chiesto la scarcerazione e la derubricazione dei reati contestati. Una delle accuse di tentato omicidio sarebbe stata rivista e ridimensionata. I colpi inferti a uno dei buttafuori non sarebbero stati letali, l’accusa è quindi di lesioni aggravate.
Omicidio Anzio, i legami con la famiglia Gallace: Ahmed Ed Drissi è il genero del boss Angelo