Brutto incidente nella tarda serata di ieri poco prima della mezzanotte a Ostia. A scontrarsi sono state un’auto e uno scooter. Coinvolti tutti giovanissimi. Il sinistro è avvenuto lungo Via dei Pescatori nei pressi dell’intersezione con Via Mar dei Coralli. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e una Volante della Polizia di Stato.
Incidente a Ostia venerdì sera
L’incidente ha coinvolto una Mercedes A180 e un Honda SH. Due le persone rimaste ferite: una, il conducente dell’autovettura, è stata portata in codice azzurro all’Ospedale Grassi di Ostia. L’altra, il centauro, ha riportato invece ferite più gravi ed è stata portata in codice rosso sempre all’ospedale del litorale. Attualmente non ci sono ulteriori aggiornamenti circa le sue condizioni di salute.
Leggi anche: Incidente a Roma, scontro tra due auto: ferito gravemente un uomo
La testimonianza
Sul posto era presente anche una signora che, transitando proprio in quel momento, si è fermata a prestare soccorso. La testimonianza è stata postata in uno dei gruppi social della zona: “Uno dei centauri, di 17anni, è stato portato in Ps con ambulanza, vigile ma con evidente frattura della gamba sinistra“, racconta. “L’altro, di un anno più piccolo, aveva solo il naso escoriato e sono rimasta con lui fino all’arrivo della mamma. Anche l’autista, di 19 anni, era scioccato ma stava bene. Vorrei sapere se qualcuno conosce i ragazzi come stanno. Grazie, io sono andata via dopo l’arrivo dei genitori e dell’ambulanza”. Ieri, lo ricordiamo, un altro terribile sinistro si era verificato in via Agostino Chigi a Ostia Antica e aveva provocato il ferimento in modo serio di due persone.