Il nuovo abbonamento Netflix prevede una serie di novità che rendono ancora più interessante l’offerta. A soli 5.49 euro al mese, il servizio streaming offre film e serie tv con soli 4 al massimo 5 minuti di interruzioni pubblicitaria ogni ora.
Si tratta di un’offerta che sbarcherà in Italia il 3 novembre prossimo alle 17. Netflix si è vista costretta a inserire la pubblicità per poter far fronte al calo delle entrate dovuto alla riduzione degli abbonati, un calo notevole, pari a circa un milione.
Nuovo abbonamento Base con pubblicità
Il nuovo abbonamento “Base con pubblicità” a soli 5.49 euro contro i 7.99 del pacchetto Base tradizionale sarà disponibile anche in Canada, Brasile, Australia, Germania, Francia, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti, Giappone e Messico. È un ulteriore piano che va a sommarsi a quelli preesistenti.
Le opzioni riservate al cliente resteranno le stesse: visione di film personalizzata con possibilità di guardare le pellicole scelte da pc, smartphone e tv. Anche se è previsto un numero limitati di film ai quali accedere e l’impossibilità di scaricare titoli, con pubblicità di 4 o 5 minuti ogni ora.