Una bella cena di famiglia che si è conclusa nel peggiore dei modi. La serata fra parenti non è andata come previsto e al rientro nelle rispettive case, tutti i familiari hanno ritrovato le stanze “vuote”, completamente svaligiate. Il furto, da parte di una banda di ladri, è avvenuto a Lariano.
Ladri svaligiano quattro villini a Lariano
Quattro case completamente svaligiate da parte di una banda di ladri a Lariano, nel comune dei Castelli Romani. I proprietari, appartenenti allo stesso nucleo familiare, erano tutti a una cena di famiglia per festeggiare una ricorrenza.
I parenti stavano cenando in un ristorante della zona quando una banda di ladri è entrata nei quattro villini a schiera. Al rientro a casa nella notte la terribile “sorpresa”: i ladri avevano rubato tutto l’oro, gioielli e denaro trovati nelle villette.
Indagini in corso
I familiari hanno subito chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Lariano e i Carabinieri della compagnia di Velletri. I militari stanno indagando per rintracciare la banda di ladri.
Poste Italiane, tentano il furto dei pacchi al Centro Distribuzione: fermato uno dei ladri (FOTO)