La strada chiusa per diverso tempo, il tam tam sui social per allertare i residenti della zona, il quartiere Settecamini. Sì, perché è lì che ieri sera, intorno alle 20.35, due auto si sono scontrate: l’incidente è avvenuto in via di Casal Bianco, all’incrocio con via Marco Simone.
L’incidente di ieri a Settecamini
A scontrarsi, per cause ancora da accertare, due auto: una Toyota Aygo e una Fiat 500. Ad avere la peggio, nel violento impatto, è stato il conducente della Toyota, che è stato soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale Sandro Pertini. Meno grave l’automobilista che viaggiava sulla Fiat 500, un uomo italiano trasportato in codice giallo al Policlinico Casilino.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, ma spetterà ai caschi bianchi del Gruppo Tiburtino fare chiarezza. E ricostruire l’esatta dinamica.
L’incidente mortale di sabato sera a Roma
Ha avuto un epilogo diverso, invece, l’incidente avvenuto sabato sera, poco dopo le 22, sull’A24, all’altezza di Tor Cervara, al bivio tra la complanare e la direzione GRA: è qui che due ragazze, due turiste belghe, sono state uccise. Falciate da un’auto pirata, che ha ingranato la marcia e dopo l’impatto è andata via. Solo dopo il pirata della strada è stato rintracciato: era fuggito a piedi, lasciando la macchina a pochi metri dallo schianto, addirittura con lo sportello aperto.