Arrestato con l’accusa di rapina, sequestro di persona e lesioni. Un 32enne di Pomezia è stato arrestato ieri mattina all’alba dai i Carabinieri di Torvaianica dopo due settimane di latitanza. L’uomo, secondo l’accusa, lo scorso 5 settembre aveva aggredito sul lungomare di Torvaianica due studentesse, agendo con due complici, un uomo e una donna.
Le due giovani, di 22 e 23, erano state avvicinate dai tre, che le avevano rapinate e dopo aver picchiato una delle ragazze, le avevano rubato l’auto, abbandonando le vittime in una zona buia. Le giovani avevano chiamato i Carabinieri che avevano immediatamente fatto partire e indagini. Una delle due ragazze era dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso a causa delle ferite all’orecchio riportate a causa delle percosse ricevute. I militari erano riusciti in poco tempo ad individuare l’auto dei rapinatori, catturando un una donna di 30 anni e un ragazzo di 22, entrambi pometini, mentre il terzo era riuscito a fuggire, pur essendo stato identificato.
Le attività investigative dei Carabinieri hanno portato alla scoperta del nascondiglio del terzo uomo, un 32enne di Pomezia già conosciuto dalle forze dell’ordine per rapine, furti e reati legati agli stupefacenti. L’uomo, dopo diversi spostamenti, si era rifugiato presso l’appartamento di alcuni suoi amici, anche loro pregiudicati. L’uomo è stato tradotto presso il carcere di Velletri mentre i due complici, agli arresti domiciliari, sono in attesa di giudizio.
Sequestrano, picchiano e rapinano due ragazze a Torvaianica: arrestati due uomini e una donna
Pubblicato il
di