Reazione a Catena 2022. Torna anche nel weekend il consueto appuntamento con il preserale di Rai 1. Anche oggi, sabato 8 ottobre, il game show che ormai dall’estate ha tenuto compagnia agli spettatori prima di cena, tenendoli incollati alla tv a fare il tifo per i concorrenti e, nel contempo, a sfidarli per cercare di indovinare le parole prima di loro.
A partire dalle 18.45, il programma Reazione a Catena con Marco Liorni ci ha tenuti impegnati con i rompicapo e le sfide tra le due squadre in gara. Da un lato le neo campionesse “Le Centoundici”, dall’altro il team avversario de “I pronta consegna”. Chi di loro riuscirà a vincere? E, magari, a portarsi a casa il montepremi?
Reazione a Catena 2022: “Le Centoundici” vs “I pronta consegna”
Le regole del quiz game sono sempre le stesse e la sfida a ‘colpi di parole’, tra una catena e l’altra si preannuncia davvero agguerrita e avvincente. Tra musica, divertimento, parole da indovinare. Solo una delle due squadre, però, tra “Le Centoundici” e “I pronta consegna” arriverà al match finale. Riuscirà a dimostrare di avere un’ottima intesa? Nell’ultima intesa vincente tra le due squadre, ad avere la meglio sono state “Le Centoundici”, che con 6 parole indovinate si sono aggiudicati l’ultimo step.
Con quale montepremi si sono presentati i campioni?
Lo step conclusivo è stato conquistato dunque dal trio “Le Centoundici”, che ora cercherà di fare il possibile e di portarsi a casa il montepremi accumulato nel corso della puntata, che ammonta a 149mila euro. Ci riusciranno? O saranno costretti a dimezzare? L’importante è partecipare e…magari anche vincere!
L’ultima catena
La parola vincente di stasera sta per essere svelata. Non prima però di aver visto l’intera sequenza di parole che quest’oggi era composta da:
- nota
- bene
- carne
- rosso
- domenica
- messa
- posta alzare
- ferita
- velo
Razione a Catena 2022: la parola vincente di stasera è…
L’ultima catena di questa sera era così composta: “Velo, s….o, terzo elemento”. “Le Centoundici” sono arrivati all’ultima catena con 4.657 euro. Il trio ha comprato il terzo elemento, che è “Tappeto “, scendendo così alla cifra di 2.329 euro. “Le Centoundici” hanno tentato la fortuna con la parola “sotto “. Purtroppo, la parola giusta era “sottofondo”.