Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti anche l’attore Alessandro Sperduti, che si racconterà a cuore aperto. Dalla carriera ai successi fino al suo ultimo lavoro ‘Dante’.
Dagli esordi al debutto di Alessandro Sperduti
Alessandro Sperduti è nato a Roma l’8 luglio del 1987 ed è un giovane attore. Ha iniziato a recitare da bambino, ha partecipato a diversi sport pubblicitari e videoclip, ma il suo debutto in tv è arrivato con la partecipazione nella miniserie Il tesoro di Damasco. E poi nel cortometraggio Noi come loro, entrambi del 1998.
Ha lavorato molto al cinema, dove ha esordito nel 2002 con il film Heaven, ma soprattutto è noto per aver preso parte a fiction di successo, tra cui:
- Distretto di polizia
- Incantesimo
- Orgoglio capitolo secondo e terzo
- Caterina e le sue figlie
- Fuga con Marlene
Nel 2008 e nel 2009, invece, ha interpretato Valerio nella serie I liceali, mentre dal 2018 è uno dei protagonisti della serie Nero a metà con Claudio Amendola.
Dante presto al cinema
Il suo ultimo lavoro, però, è Dante, che è al cinema dal 29 settembre scorso. E che vede alla regia Pupi Avati.
https://www.instagram.com/p/CixtTsaLmLI/?utm_source=ig_web_copy_link
Chi è la fidanzata, vita privata
Non abbiamo molte informazioni sulla sua vita privata, ma pare che l’attore sia felice al fianco di una ragazza di nome Lucia, lontana dal mondo dello spettacolo.
Instagram: Alessandro Sperduti punta sui social
Alessandro Sperduti ha un profilo Instagram e con l’account @alesperduti vanta oltre 21 mila followers.
https://www.instagram.com/p/CjFeHpYqcOg/?utm_source=ig_web_copy_link