E’ stato investito e trascinato per diversi metri su via Nettunense. Il guidatore si è dato alla fuga senza fermarsi a prestare soccorso al ragazzo, un 26enne.
Investito da un’auto pirata: trascinato per metri sulla Nettunense
L’investimento è avvenuto ieri mattina 5 ottobre 2022 su via Nettunense. Il ragazzo di 26 anni marocchino percorreva la via da solo, a bordo di un monopattino elettrico.
Il giovane all’altezza del km 8+000 circa è stato tamponato da un’autovettura che lo ha fatto cadere a terra, senza prestargli soccorso.
Soccorso da un passante: ferito gravemente
Trasportato dal personale medico del 118, richiesto da un passante, è stato ricoverato all’ospedale dei Castelli in gravi condizioni.
A seguito del sopralluogo, nel luogo indicato dalla vittima, i Carabinieri hanno rinvenuto il monopattino danneggiato e un pezzo di copriruota, probabilmente dell’auto che lo ha investito, al quale sarebbe rimasto attaccato per diversi metri.
L’area non è coperta da videosorveglianza ma le indagini sono in corso da parte dei Carabinieri della Stazione di Cecchina e della Compagnia di Castel Gandolfo.
Pirati della strada a Roma: indagini in corso
Aumentano i pirati della strada. L’ultimo caso è di soli tre giorni fa, quando in zona Tor Sapienza, poco dopo le 17, un giovane è stato falciato da un’auto, ma il conducente anziché fermarsi e prestare i soccorsi ha ingranato la marcia. Ed è fuggito via, senza aiutare il 15enne che era rimasto lì.
Roma, travolge un 15enne e fugge: è caccia al pirata della strada