Home » Lavoro e Concorsi » Roma, il centro commerciale Maximo assume: si cercano 300 dipendenti, come candidarsi

Roma, il centro commerciale Maximo assume: si cercano 300 dipendenti, come candidarsi

Pubblicato il

Il centro commerciale Maximo assume oltre 300 lavoratori. La selezione  è aperta e rivolta a 300 scaffalisti con contratto part-time di 20 ore e con possibilità di rinnovo in alcuni negozi. 

Maximo cerca 300 lavoratori

Il prestigioso centro commerciale di Laurentina a Roma cerca numerose figure di scaffalisti e addetti alle vendite. Maximo è inoltre specializzato nel settore delle vendite e nel retail marketing. Adesso la selezione è aperta!

All’interno del centro commerciale i negozi che ricercano queste figure, anche senza esperienza, da inserire nei propri store sono Primark, nota multinazionale britannica.

Profili richiesti

I profili ricercati sono: addetti cassa, addetti vendita e scaffalisti. Le risorse dovranno accogliere e assistere la clientela, allestire, rifornire e riordinare la merce negli spazi espositivi, gestire i vari metodi di pagamento

Requisiti

Tra i requisiti richiesti vi sono i seguenti:

  • diploma di scuola media inferiore o superiore;
  • capacità comunicative;
  • Essere auto/moto muniti;
  • disponibilità part-time dal lunedì alla domenica (20 ore settimanali)

La selezione è a cura dell’agenzia per il lavoro Manpower e le condizioni offerte sono la formazine online, un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga, un ambiente giovane e dinamico. 

Concorso Agenzia per l’Italia Digitale: requisiti, bando e come fare domanda per lavorare in AgID

Impostazioni privacy