Sembra non esserci pace nella casa del GF VIP. Poche settimane dal debutto e già troppe polemiche, squalifiche e concorrenti che abbandonano il gioco, l’ultima in ordine di tempo è stata Sara Manfuso. Ora, però, al centro e sotto i riflettori Wilma Goich, che avrebbe infranto il regolamento del reality. Ma perché? Cosa è successo?
Cosa ha detto Wilma Goich senza microfono
Wilma Goich ha detto qualcosa, senza microfono. E quel qualcosa non è passato inosservato. Rivolgendosi a Carolina Marconi e Patrizia Rossetti la Goich avrebbe detto: “Per domani dovremmo metterci d’accordo sulle nomination da fare, tappatevi il microfono. Sì, accordiamoci anche per equilibrare”.
https://www.instagram.com/reel/CjWpL7GoDE5/?utm_source=ig_web_copy_link
Ma nonostante il microfono ‘tappato’ i telespettatori se ne sono accorti. E ora la domanda è una: l’attrice ha violato e infranto il regolamento? Secondo le regole, infatti, nessuno può occultare telecamere e microfoni e i concorrenti non possono nemmeno accordarsi sulle nomination. Cosa rischiano le tre?
La reazione sui social
Non si è fatta certo attendere la reazione social e su Twitter gli utenti ne hanno dette di ogni. Tutte contro Wilma Goich. Questa sera ci sarà un altro provvedimento?