Home » News » Ultime Notizie Sportive » ippica » Trotto: Commodo Horse vince e convince

Trotto: Commodo Horse vince e convince

Pubblicato il

La Giornata di corse al Trotto di  mercoledì 5 ottobre 2022 all’ippodromo di Roma ✓ Capannelle ha dato di che sorridere a Karim Berri.

Prestazione maiuscola 

Nell’ultima prova in programma, il premio “Nadar Chic (riservato a cavalli di 4 anni sulla distanza dei 1640 Metri) ad imporsi è stato Commodoro Horse agli ordini del suo allenatore, Karim Berri, per i colori della signora Viviana Caiazzo.

Tempo al Km 1.13.3 e una guidata d’autore

A fatica ultimata e vittoria messa in bacheca, il riferimento chilometrico del binomio vincitore è stato di 1.13.(misura semplice per il listato di qualità che, dagli esordi, è alle cure del professionista romano).

Il figlio di Nesta Effe e Matilda Horse nel periodo 16 marzo 2022 ✓ 29 giugno 2022 ha messo a segno ben 7 vittorie consecutive.

 

Grazie Commodo: che bel regalo di compleanno che mi hai fatto! 

Il giornalista in firma ha sentito telefonicamente Karim Berri che così ha commentato: «Commodoro Horse è tornato ai livelli che gli appartengono e, forse consapevole, ha voluto regalarmi una gioia grande per il mio compleanno (8 ottobre)».

Doppio da allenatore per Karim Berri 

Ad aumentare la gioia dell’interprete di Commodoro Horse ha contribuito Brooke US (colori dell’appassionato proprietario ed allevatore Giuseppe Ussia) che, nelle mani del gentlemen (giornalista di EquTV) Luigi Migliaccio, con il ragguaglio di 1.15.3, ha sigillato la 4@ contesa della Giornata capitolina.

Foto: Ippodromo di Roma Capannelle 
Impostazioni privacy