Fabrizio Lucci è il compagno dell’attrice Vittoria Puccini che oggi sarà in studio a Domenica In pronta a raccontarsi a cuore aperto e senza freni e in particolare per presentare il suo ultimo film, Vicini di casa, uscito al cinema il 1 dicembre scorso. L’attrice sarà in studio nel salotto di Mara Venier, con Claudio Bisio! Ma cosa sappiamo sul compagno dell’attrice? Conosciamolo più da vicino.
https://www.instagram.com/p/CetdOfYKSHL/?utm_source=ig_web_copy_link
Cosa sappiamo su Fabrizio Lucci, compagno di Vittoria Puccini
Fabrizio Lucci è nato a Roma il 30 luglio del 1961 e nella vita è un direttore della fotografia italiana. Sappiamo che ha lavorato in numerosi progetti televisivi e cinematografici: ha esordito in tv nel 1996 con la serie Dio vede e provvede, ma tra i suoi lavori, sicuramente più noti, troviamo:
- Don Matteo
- Coco Chanel
- Immaturi
- Cenerentola
- Anna Karenina
- Studio Battaglia, andata in onda su Rai 1 nel 2022.
La storia d’amore
Vittoria Puccini, prima di incontrare e innamorarsi dell’attuale compagno, dal 2004 al 2010 ha avuto una relazione con Alessandro Preziosi, l’attore conosciuto sul set di Elisa di Rivombrosa, e dal quale ha avuto una figlia, Elena, nata il 16 maggio 2006 a Firenze. Dopo una relazione di due anni con il collega Claudio Santamaria, Vittoria si è fidanzata con il direttore della fotografia Fabrizio Lucci. E la loro storia procede a gonfie vele.