Marco Bellavia abbandona il GF Vip. Era in nomination con Giovanni Ciacci e Sofia Giaele De Donà ma dopo avere lamentato problematiche inerenti alla propria salute mentale e trovato il coraggio e la forza di parlarne con la gieffina Antonella Fiordelisi, l’uomo ha deciso di abbandonare il gioco.
Marco Bellavia abbandona il GF Vip: l’annuncio
L’annuncio della decisione di Marco Bellavia è stato dato sui social dalla produzione del reality: ‘Ha deciso di abbandonare la casa. Il televoto è stato annullato’. Una decisione drastica quella del concorrente che, tuttavia, all’interno della casa non ha mai fatto mistero delle proprie difficoltà psicologiche che, spesso, lo portano ad essere sofferente e malinconico. L’uomo, tuttavia, è riuscito a confidare il proprio malessere ad Antonella Fiordelisi mentre gli altri compagni di avventura si sono scagliati contro di lui.
Le parole di Antonella Fiordelisi
La reazione dell’ex fidanzata di Chiofalo che ha subito preso le parti di Bellavia non si è fatta attendere. La donna infatti si è scagliata contro i propri coinquilini che certamente non hanno reso meno indoloro la permanenza nella casa di Bellavia.
‘È opportuno chiederli scusa per le cose che gli avete detto, avete detto che recitava, uno che recita non se ne va così, è anche la pressione di tutti quanti che lo avete attaccato, ho visto delle scene che si potevano evitare’.
Queste le parole della gieffina che non ha esitato a prendere una chiara posizione rispetto all’accaduto invitando al contempo i propri compagni a riconoscere che il proprio atteggiamento non è stato dei più accoglienti e comprensivi.