Si chiamava Roberto Sabino Murante il centauro di 42 anni che ieri sera, intorno alle 20, ha perso la vita a bordo del suo scooter. L’impatto violento con un’auto sulla Nomentana, poi il tragico epilogo: troppo gravi le ferite riportate, il 42enne è morto lì, sul colpo. Il suo cuore ha smesso di battere e i soccorritori, purtroppo, non hanno potuto fare molto, se non constatare il decesso. Una scena drammatica, ancora sotto choc chi ha assistito al terribile schianto e che era lì, in strada.
L’incidente mortale sulla Nomentana
L’incidente è avvenuto ieri sera, intorno all’ora di cena, in via Nomentana, all’altezza di via Pola. E l’impatto tra l’auto, una Toyota Yaris, e lo scooter è stato violento: il mezzo a due ruote, uno Yamaha Xenter, è andato distrutto. Il personale sanitario del 118, intervenuto sul posto, ha cercato di fare il possibile, ma i tentativi di rianimare l’uomo sono stati vani: lo scooterista non si è ripreso.
Le indagini
Ora spetterà agli agenti della Polizia Locale del III Gruppo Nomentano, intervenuti sul posto, fare chiarezza. Entrambi i mezzi sono stati sequestrati, ma la dinamica è ancora tutta da verificare. Quello che è certo, invece, è che un uomo ha perso la vita: Roberto Sabino Murante, che aveva 42 anni, è morto a bordo del suo scooter. In una serata uggiosa ‘macchiata’ di sangue.