In prima serata torneranno Pio e Amedeo, i due comici diventati noti per il loro programma ‘Emigratis’. E i due tornano con ‘Emigratis – La Resa dei conti’: nuove puntate, nuovi ospiti e nuovi sketch. Il comico Pio D’Antini è sposato con la modella Cristina Garofalo. Ecco cosa sappiamo di lei.
Cristina Garofalo: età, di dov’è, carriera
Cristina Garofalo è nata a Foggia nel 1988. Fin da piccola ha intrapreso la carriera da modella e ha deciso poi di seguire il marito Pio D’Antini a Milano per lavoro. Nel 2009 Cristina fece numerosi shooting fotografici a Milano e ha partecipato al concorso Miss Italia a Salsomaggiore, conquistando la fascia di Miss Sash, arrivò poi alla semifinale delle selezioni per Veline. Oggi oltre ad essere una modella è anche una influencer.
La storia d’amore con Pio D’Antino
Cristina Garofalo è la moglie di Pio D’Antini, membro del celebre duo comico Pio e Amedeo. La loro è una bellissima storia d’amore: si sono innamorati quando avevano solo 18 anni ed insieme sono partiti dalla loro terra d’origine per trasferirsi a Milano, alla ricerca del successo nel mondo della moda e dello spettacolo. Oggi formano una splendida famiglia.
https://www.instagram.com/p/Ci-RzEbDQyM/?utm_source=ig_web_copy_link
Il matrimonio
I due si sono sposati nel 2016 a Foggia e alle nozze c’era anche Amedeo, inseparabile amico di Pio. Pochi mesi dopo il matrimonio, il 27 dicembre 2016, sono diventati genitori di Chiara.
Su Instagram Cristina Garofalo si chiama cristinadantini e conta oltre 63mila follower.
https://www.instagram.com/p/ChsaGWkj6MQ/?utm_source=ig_web_copy_link