Non solo la Pontina. Un altro brutto incidente si è verificato oggi pomeriggio, intorno alle 13.00, sul litorale e precisamente nella zona di Ostia. A scontrarsi in prossimità di un incrocio sono stati due veicoli e anche in questo caso uno ha finito la sua corsa ribaltato sulla carreggiata.
Incidente ad Ostia oggi 27 settembre
Lo scontro è avvenuto tra Via Cardinal Ginnasi e Via Vincenzo Vannutelli tra due auto. Davvero tremendo l’impatto che ha provocato il ribaltamento di uno dei due mezzi come detto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale.
Strada chiusa
Il tratto di strada dove si è verificato l’incidente, per consentire le operazioni di soccorso e successivamente di rimozione dei veicoli incidentati, è stato chiuso dai caschi bianchi. Proseguono gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro anche ai fini dell’accertamento di eventuali responsabilità.
Una persona in Ospedale
Ad ogni modo a seguito dell’incidente uno dei conducenti è rimasto ferito anche se fortunatamente, sembrerebbe, non in modo grave a dispetto della dinamica. Dopo il sinistro è stato portato in Ospedale per accertamenti.
Foto: Gruppo Facebook Ostia Informa
Leggi anche: Incidente sull’Aurelia, gravemente feriti un bambino e un uomo: strada chiusa a Ladispoli
Terribile incidente sulla Pontina: auto si ribalta, traffico in tilt