Poco più di una settimana dal debutto del Grande Fratello Vip, ma nella casa più spiata d’Italia già si sono create le prime dinamiche. Tra amicizie, complicità, discussioni accese e strategia. Nel corso della puntata di ieri, ampio spazio è stato dedicato a Elenoire Ferruzzi, una delle concorrenti più chiacchierate e amate di questa edizione. Lei, che spesso ha raccontato la sua vita difficile, si è legata molto a Luca Salatino, chef e pugile romano. Per lei sta nascendo l’amore, per lui si tratta solo di un’amicizia perché il suo cuore batte per Soraia, la ragazza conosciuta sotto i riflettori di Uomini e Donne.
https://www.instagram.com/p/CiTOvbCqjre/?utm_source=ig_web_copy_link
Elenoire Ferruzzi e la vita prima
Elenoire Ferruzzi si porta dietro tante cicatrici e ricordi di un passato tormentato. Oggi è una concorrente del GF VIP, già amata dal pubblico, icona trans e sostenitrice dei diritti della comunità LGBTQ+. Nella casa più spiata d’Italia si sta facendo conoscere e ha già raccontato parte del suo vissuto, lei che ha sofferto molto, che ha lottato contro le discriminazioni e i pregiudizi. Lei che è andata avanti e ha iniziato un percorso di transizione quando aveva 16 anni. Da Massimo ad Elenoire.
“Io ero una bambina nel corpo sbagliato” – ha detto la ‘vippona’. Che non ha certo fatto mistero di aver ricorso alla chirurgia estetica. Il suo volto, d’altra parte, ne è la prova: “La chirurgia estetica? Una meraviglia” – ha detto Elenoire.
https://www.instagram.com/p/ChSUfDfKLio/?utm_source=ig_web_copy_link
Le foto di Elenoire Ferruzzi prima
CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PRESENTAZIONE