La casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, ha riaperto i battenti da poco. I riflettori sono puntati sui concorrenti, sulle loro storie di vita e nonostante sia passata solo una settimana, le tensioni sono già alle stelle. Tra litigi, discussioni animate, primi conflitti e strategie. Ma chi dei ‘vipponi’ è finito al televoto e rischia l’eliminazione?
Chi è al televoto al GF VIP
Una settimana di vita nella casa del GF VIP e nessun concorrente al televoto. Lunedì scorso, infatti, sono entrati i primi ‘vipponi’, giovedì il cast si è concluso. E in ‘nomination’, ma senza il rischio di eliminazione, sono finiti Alberto e Antonella, che hanno dovuto trascorrere qualche giorno ‘scomodo’ nella casa delle Bambole. Ora, però, il cast è al completo, le prime discussioni sono nate e ai protagonisti spetta votare. Chi finirà al televoto e giovedì rischierà di andare a casa, a pochi giorni dall’inizio del reality?
Bisogna scegliere il preferito
I concorrenti pensavano di votare quelli da mandare a casa. E invece, si sbagliavano. Alfonso Signorini ha aperto un televoto, ma il pubblico dovrà decidere chi è il preferito tra:
- Antonella
- Daniele
- Edoardo
- Giaele
- Marco
- Nikita
Chi di loro, quindi, avrà un vantaggio?
Come si vota
I telespettatori hanno a disposizione ben 4 modalità per votare il preferito o il concorrente da mandare a casa. Ecco quali sono e come fare:
- Si può usare l’APP Mediaset Infinity: basterà accedere all’app, poi cliccare sul pulsante VOTA per esprimere la preferenza;
- Si può usare il SITO WEB: basterà registrarsi e accedere alla sezione televoto per esprimere la preferenza;
- Votare tramite SMART TV: basterà sintonizzarsi su Canale 5, premere il tasto ‘Freccia su’ per accedere all’app Mediaset Infinity
Televoto GF VIP 7: come si vota, qual è il numero e come funziona. Le modalità