È accusato di violenza sessuale su una minore. Un 65enne è stato raggiunto da ordinanza di applicazione della misura cautelare agli arresti domiciliari nel pomeriggio del 21 settembre.
A dare seguito al provvedimento emesso dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, su richiesta della Procura di Latina, è stata la squadra Mobile.
Gli abusi sessuali
Il 65enne italiano è residente nella provincia pontina ed è gravemente indiziato di aver abusato sessualmente di una minorenne. Dalle risultanze investigative sembrerebbe che l’uomo abbia costretto la minorenne a subire atti sessuali di vario genere.
A denunciare il fatto è stato il papà della ragazzina che è stata sentita in un’audizione protetta. Le dichiarazioni rese dalla vittima insieme alle risultanze di un ulteriore colloquio con un consulente tecnico nominato dal Pubblico Ministero e di una consulenza peritale sulla capacità a testimoniare della minore, hanno consentito alla Procura della Repubblica di Latina di chiedere ed ottenere dal G.I.P. l’ordinanza cautelare in questione.