La Polizia di Stato sospende la licenza al titolare di un bar e chiude il locale per 10 giorni. E’ successo a Marina di Cerveteri dove nel corso della mattinata gli agenti del commissariato di Ladispoli hanno dato esecuzione al provvedimento del Questore di Roma con il quale ha disposto la sospensione della licenza per 10 giorni con conseguente chiusura del bar.
Gli esposti del vicinato: musica a tutto volume e schiamazzi
L’esercizio commerciale, a seguito dei controlli effettuati dagli operatori del Commissariato, oltre a risultare abituale ritrovo di persone con precedenti di polizia, è stato più volte sanzionato per aver somministrato bevande alcoliche a soggetti minori di età, in palese violazione dei divieti stabiliti al riguardo.
Nei confronti del locale inoltre, nei mesi scorsi, i residenti della zona avevano presentato un esposto con cui segnalavano musica ad alto volume e schiamazzi, soprattutto nelle ore notturne.
Aggredisce un agente durante un controllo: denunciato
In occasione degli ordinari controlli svolti nel corso della stagione estiva dal Commissariato di Ladispoli, con l’ausilio degli agenti della Polizia Locale di Cerveteri, sono state riscontrate alcune irregolarità di natura amministrativa e fiscale che hanno comportato l’applicazione di sanzioni pecuniarie nei confronti dei titolari.
Proprio nel corso di uno di questi controlli, una delle persone addette alla gestione del bar ha aggredito verbalmente e minacciato gli operatori, motivo per il quale l’individuo è stato denunciato per minacce e oltraggio a Pubblico Ufficiale.
Ladispoli, 15enne circondato e massacrato di botte: è caccia ai bulli