Tragico incidente a Roma questa mattina. Una signora, di cui al momento non sono note le generalità, ha perso la vita: è stata travolta e uccisa sulle strisce da un’auto in viale Sirtori, all’angolo con Largo La Loggia, in zona Portuense.
Investimento mortale al Portuense
L’investimento, purtroppo mortale, è avvenuto intorno alle 8 in viale Sirtori, all’incrocio con Largo La Loggia. È qui che una donna di 74 anni è stata travolta, falciata e uccisa da un’auto, una Smart For Two. Alla guida della vettura una donna italiana di 43 anni, che si è subito fermata, dopo il violento impatto, a prestare i primi soccorsi ed è stata poi accompagnata in ospedale per tutti gli esami di rito.
Sul posto il personale sanitario del 118, che purtroppo non ha potuto fare molto se non constatare il decesso. La 74enne è stata portata in ambulanza, dove è deceduta nonostante i tentativi di rianimazione. Ora spetterà ai caschi bianchi dell’XI Gruppo Marconi della Polizia Locale, che sono ancora lì per i rilievi, fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica.
Traffico in tilt
Per consentire tutti i rilievi le linee del trasporto pubblico locale sono state deviate in direzione di Largo Gaetano La Loggia. Si registrano code all’altezza di Largo Gaetano La Loggia con il traffico rallentato presso viale Giuseppe Sirtori.
https://twitter.com/LuceverdeRoma/status/1573212101140676609
Un altro investimento ieri sera
Ieri sera, sempre lì, in quella zona, a Santa Silvia, un’altra signora è stata investita da un’auto sulle strisce. Fortunatamente in quel caso la donna, a parte lo spavento che è stato tanto, non ha riportato gravi ferite e non è stato richiesto neppure l’intervento della Polizia Locale. Questa mattina, invece, un’altra donna è stata falciata. E questa volta, purtroppo, uccisa.
Seguiranno aggiornamenti