La casa del Grande Fratello Vip ha riaperto i battenti da poco e i ‘vipponi’, chi più noto e chi meno, hanno fatto il loro ingresso, hanno varcato la soglia della porta rossa. E ora stanno vivendo h24 sotto i riflettori, ‘spiati’ da migliaia e migliaia di italiani. Tra prime polemiche per la spesa, vedute diverse, primi feeling e complicità, le dinamiche del reality sono ancora tutte da creare, ma i presupposti ci sono. E le basi sono quelle giuste. Cosa è successo nella seconda puntata? Chi dei concorrenti è al televoto e rischia l’eliminazione?
Chi è al televoto al GF VIP
Nel corso della prima puntata sono entrati i primi 15 concorrenti del reality e proprio tra di loro, molto probabilmente, ci saranno i primi nominati. Chi tra Alberto, Amaurys, Antonella, Antonino, Attilio, Charlie, Cristina, Elenoire, George, Ginevra, Giovanni, Luca, Nikita, Pamela, Patrizia e Sara rischia l’eliminazione? Sono già nati i primi dissapori? Chissà!
I vipponi più votati sono stati Alberto e Antonella, ma per loro non ci sarà nessun televoto. Dovranno solo trascorrere qualche giorno nella scomoda Casa delle Bambole.
Cosa è successo nella puntata di giovedì 22 settembre
La seconda puntata del GF VIP è stata ricca di sorprese. Primi confronti, anche accesi. E nuovi concorrenti che sono entrati nella casa e sono pronti a mettersi in gioco insieme a quelli che hanno varcato la soglia della porta lunedì sera.
https://www.instagram.com/p/CizhFr0s1Zp/?utm_source=ig_web_copy_link
Come votare al GF VIP
Ogni settimana, anche per questa edizione, il pubblico dovrà decidere chi far restare in casa e chi invece dovrà abbandonare il reality. E per votare i telespettatori hanno a disposizione ben quattro modalità:
- Possono usare l’APP Mediaset Infinity dallo smartphone o tablet: basterà accedere, cliccare sul pulsante vota
- Si può usare il sito web ufficiale
- Votare tramite Smart Tv
- O usare il classico SMS votando il preferito o chi si vuole eliminare (a seconda del televoto) al numero 477.000.2