Home » Ultime Notizie » Roma, choc in centro: uomo gira nudo in strada e inizia a masturbarsi

Roma, choc in centro: uomo gira nudo in strada e inizia a masturbarsi

Pubblicato il
Le nuove aperture a Roma in via del Corso a partire da marzo

Roma. Dopo la donna che è entrata in topless nell’autobus e la coppia che — sempre a bordo di un convoglio pubblico — ha mimato delle scene di sesso, un uomo è stato visto aggirarsi completamente nudo nella centralissima Via del Corso. 

Leggi anche: Roma, prima entra in topless nel bus, poi mimano il sesso davanti ai passeggeri: choc a Termini

Uomo nudo in via del Corso 

 I fatti sono avvenuti domenica intorno alle 20.30 sotto gli occhi increduli dei passanti. A seguito della segnalazione sono poi giunti gli agenti del commissariato Trevi che hanno accompagnato l’uomo in codice verde all’ospedale Santo Spirito. 

La testimonianza 

Una scena a dir poco inconsueta e surreale quella che turisti e cittadini si sono trovati davanti. A raccontare la vicenda sui social è il social media strategist Luca La Mesa che afferma: ‘Volevamo fare una passeggiata tranquilla invece a via del Corso è successa una cosa molto strana, abbiamo incontrato un uomo completamente nudo.

Non capivamo se fosse un’istallazione artistica, una provocazione, poi però ha cominciato a praticare un po’ di autoerotismo e tutti sbalorditi, genitori che coprivano gli occhi dei bambini e quant’altro, aggiunge La Mesa.

L’unica cosa era chiamare la polizia, mi hanno chiesto le generalità ma dopo 15 minuti non arrivava nessuno. Con altri ragazzi abbiamo poi trovato un’altra voltante che si è avvicinata, l’uomo è stato coperto e di lì a poco è giunta anche un’ambulanza che lo ha portato via’. 

Ciampino, uomo nudo fa il bagno nella fontana di Piazza della Pace: la foto fa il giro del web

 

 

 

Impostazioni privacy