Non c’è domenica senza Domenica In, il programma di successo che vede alla conduzione, ormai da anni, Mara Venier. A una settimana esatta dalla fine di Sanremo e dopo quella puntata speciale, in diretta dall’Ariston, la padrona di casa tornerà nel suo studio e accoglierà tanti ospiti. Come Al Bano Carrisi, uno dei protagonisti della kermesse musicale: lui, insieme a Massimo Ranieri e Gianni Morandi, ha fatto sognare tutti. Ma conosciamo meglio la figlia Cristel Carrisi, nata dall’amore con Romina Power.
Dagli esordi al debutto di Cristel Carrisi
Cristel Carrisi è nata a Cellino San Marco il 25 dicembre del 1985 ed è una nota conduttrice televisiva, stilista e cantautrice. Ha seguito, infatti, le orme dei genitori, Romina e Al Bano, e ha inciso due album e tenuto concerti a Roma, Verona e Gorizia nel 2010. Nello stesso anno ha collaborato con il padre nella canzone Il volo, pubblicata in Germania.
In un’intervista a Verissimo, rilasciata nel 2018, Cristel ha annunciato la fine della sua carriera musicale.
Le partecipazioni televisive
Cristel, per la sua popolarità, ha partecipato a numerose trasmissioni, fra cui Domenica In, Verissimo e Ciak si Canta. E nel 2005 ha preso parte come concorrente alla seconda edizione del reality La Fattoria. Nel 2013, invece, è stata inviata al programma Mission e nel 2014 ha partecipato a La Pista, un talent Show di Rai 1. Nel 2015 Cristel ha condotto la 58esima edizione dello Zecchino D’Oro e ha preso parte alla seconda edizione di Top, magazine di moda e tendenze in onda in seconda serata su Rai 1.
Chi è il marito Davor, vita privata
Cristel nel 2016 ha sposato a Lecce l’imprenditore cileno-croato Davor Luksik. Dal loro amore sono nati tre figli: Kay Tyrone nel 2018, Cassia Ylenia nel 2019 e Ryo Ines, l’ultima arrivata, nata il 23 settembre del 2021.
Cristel Carrisi lascia i social ed elimina Instagram
Cristel Carrisi ha deciso di lasciare i social, di salutarsi e si è eliminata da Instagram. O meglio, il suo profilo c’è, ma non è attiva ormai da tempo. E il suo ultimo post non lascia spazio a dubbi:
“Sono un paio di anni che mi dico: oggi cancello Instagram, oggi lo disinstallo.” Bene, “oggi” è arrivato.
Postavo foto in cerca conferme:
Sono figa, sono brava, sono bella, sono meglio di lei… ma non ai livelli di quell’altra lì.
Mi prendo una pausa dal paragonarmi a foto surreali e standard estetici inarrivabili, una pausa dal giudicare altri, dal vivere momenti con l’ansia che devo fare una stories o un post, e una benedetta pausa dalla petulante televendita che è diventato Instagram”. Si è, insomma, disintossicata, lontano da Instagram.
https://www.instagram.com/p/CANa1m0gQOP/?utm_source=ig_web_copy_link