Un autista dell’Atac è stato immortalato da un passeggero mentre alla guida di un autobus di linea stava guardando la partita della Lazio.
Una vicenda che arriva a pochi giorni da quando un altro autista Atac s’è addormentato alla guida mentre si trovata in zona Togliatti, andando a sbattere ed abbattendo una palina dell’Atac.
Leggi anche: Atac, non solo disagi: autista trova borsa piena di contanti e la riconsegna alla proprietaria.
Un passeggero fotografa il conducente che guarda la Lazio
Stavolta, invece, come riporta La Repubblica, il conducente del mezzo guidava non perdendo di vista cosa stesse succedendo sul campo danese nella partita di Europa League della Lazio contro il Midtjylland.
La foto realizzata da uno dei passeggeri che viaggiava sul bus riprende il conducente con le mani sul volante ma con accanto proprio sul finestrino una staffa porta cellulare dove si vedeva chiaramente l’entrata in campo della squadra biancoceleste.
Leggi anche: Roma, ancora sassi contro un bus Atac in transito in via Candoni
Scatta l’inchiesta dell’Atac
È scattata un’inchiesta dell’Atac che ha sentito il passeggero che ha scattato la foto e gli ispettori hanno accertato che si trattava della linea numero 881 che da corso Vittorio Emanuele arriva alla Pisana. E sembra che per l’incauto conducente sia arrivata la sospensione dal ruolo e dello stipendio.