Messa in tv domenica 18 settembre 2022. Come ogni domenica che si rispetti, l’appuntamento per i fedeli, quello puntuale e imperdibile, è con la messa. Chi non potrà andare fisicamente in chiesa per un motivo o per un altro non dovrà temere: la liturgia verrà trasmessa in diretta tv e streaming. Ecco dove, a che ora e su quale canale sintonizzarsi.
Messa in tv 18 settembre 2022: dove vederla e a che ora
Su Rai 1 dopo il programma a Sua Immagine alle 10.55 andrà in onda la Santa Messa dalla Cattedrale di Reggio Calabria, con il commento liturgico di Orazio Coclite. A seguire, come sempre, alle 12 ci sarà la Recita dell’Angelus da Piazza San Pietro, poi la linea passerà a Il meglio di Linea Verde Estate.
Per seguirla in streaming
Per tutti i telespettatori che desiderano seguire la messa online tramite video player ricordiamo la possibilità di sintonizzarsi su RaiPlay.it per guardare la Santa Messa in live streaming.
Messa su Canale 5
Anche su Canale 5 oggi alle 10, come sempre, verrà trasmessa la Santa Messa, che si potrà seguire in diretta o in streaming sul portale Mediaset Play, in forma gratuita.