Reazione a Catena 2022. Tutto pronto per una nuova settimana e per una nuova e imperdibile puntata di Reazione a Catena, il gioco di Rai 1 che da anni, ormai, appassiona migliaia e migliaia di telespettatori. Tra sfide a colpi di parole per allenare la mente, sono sempre due le squadre pronte a sfidarsi. Ci saranno i campioni i ‘Le tre e un quarto’ contro gli sfidanti ‘I tre caffè”. Chi di loro vincerà? Al timone Marco Liorni.
Reazione a Catena 2022: “Le tre e un quarto” VS “I tre caffè“
Le regole del gioco sono sempre le stesse e la sfida si preannuncia agguerrita, a ‘colpi di parole’. Tra una catena musicale e l’altra. Solo una delle due squadre, come sempre, tra “Le tre e un quarto” e “I tre caffè” arriverà al match finale e proverà a portarsi a casa il montepremi.
Nell’ultima intesa vincente tra le due squadre, ad avere la meglio sono stati “Le tre e un quarto”, che hanno indovinato 9 parole. I campioni riusciranno a portarsi a casa l’intero montepremi? E a dimostrare a tutti la loro bravura? L’intesa, ovviamente, non manca! Chissà, se la fortuna girerà dalla loro parte!
Con quale montepremi si sono presentati i campioni?
Lo step conclusivo è stato conquistato dunque dal trio “Le tre e un quarto”, che ora cercherà di fare il possibile e di portarsi a casa il montepremi accumulato nel corso della puntata, che ammonta a 120mila euro. Saranno baciati dalla fortuna?
L’ultima catena
La parola vincente di stasera sta per essere svelata. Non prima però di aver visto l’intera sequenza di parole che quest’oggi era composta da:
- sconfiggere
- battere
- mani
- pasta
- cresciuta
- grande
- puffo
- basso
- quotidiano
- giornale
- carta
Razione a Catena 2022: la parola vincente di stasera è…
L’ultima catena dal valore di 120mila euro era così composta: “Carta, F….o, Terzo elemento“.
Dopo essersi confrontati, il trio ha deciso di comperare il terzo elemento dimezzando ulteriormente il montepremi ed arrivando pertanto a 60mila euro.
Il terzo elemento era Maturo. Cosa unirà le parole Carta e Maturo? Alla fine le ragazze hanno deciso di tentare la sorte con la parola Formato. Sarà quella giusta? Si! Brave ragazze!