Sgomberato alloggio popolare a Nettuno. La famiglia aveva occupato abusivamente l’abitazione e a seguito delle operazioni di sgombero, è stata temporaneamente affidata ai servizi di un centro di accoglienza.
Leggi anche: Sgombero case occupate abusivamente a San Basilio, all’interno anche dei minori: blitz in corso (FOTO E VIDEO)
Sgomberato alloggio popolare occupato abusivamente
I fatti sono avvenuti ieri mattina quando gli agenti della Polizia Locale — Servizio di Polizia Giudiziaria, su disposizione della Procura della Repubblica di Velletri — hanno proceduto al sequestro di un alloggio di proprietà comunale occupato abusivamente a Cretarossa.
Le operazioni
Le operazioni sono state condotte con l’ausilio di personale tecnico e dei Servizi Sociali che hanno collocato temporaneamente i componenti della famiglia, che aveva occupato l’alloggio, presso un centro di accoglienza. L’intervento rientra nelle attività di controllo del patrimonio comunale e di gestione delle problematiche sociali del Comune di Nettuno.
https://www.ilcorrieredellacitta.com/news/aprilia-chiede-il-porto-darmi-ma-si-becca-una-denuncia-occupava-abusivamente-lalloggio-popolare.html