Mattinata da incubo per i pendolari che percorrono la SS 148 Pontina. La giornata è iniziata con gli ormai consueti lavori che vedono il restringimento della carreggiata all’altezza di Castel di Leva a causa dei lavori di rifacimento del guard rail. Ma oltre alle code in direzione Roma c’è un incidente in particolare, avvenuto all’altezza di Pomezia, a tenere in scacco il traffico.
Chiusa la Pontina oggi
Il sinistro in oggetto ha provocato addirittura la chiusura della Pontina. L’incidente è avvenuto al km 33+000 all’altezza della Castagnetta (Pomezia) in direzione Latina intorno alle 4.45. A rimanere coinvolti sarebbero stati almeno quattro mezzi, tra cui uno pesante. Deviata la circolazione su Via Pontina Vecchia. Code per traffico intenso anche in direzione opposta.
Leggi anche: Tornano i controlli con il Telelaser sulla Pontina: le postazioni fino all’11 settembre 2022
https://twitter.com/astralmobilita/status/1567741067864203264
Code per lavori sulla SS148
Per quanto riguarda la circolazione verso Roma code si registrano, come detto, in corrispondenza di Castel di Decima e Spinaceto a causa dei lavori in corso. Altre file, infine, sono segnalate nuovamente in direzione sud/Latina a causa di un mezzo in panne. Insomma, una mattinata che è già da dimenticare per i pendolari.
Foto di repertorio
Leggi anche: Pontina, scontro tra 4 veicoli: strada bloccata tra Castel Romano e Pomezia
Nuovi lavori sulla Pontina dal 23 agosto 2022: tratti interessati, orari, come cambia la viabilità