La condanna per evasione fiscale di Ciro Immobile da parte della V sezione civile della Corte di Cassazione ha fatto nascere grande curiosità intorno al suo compenso.
La carriera del bomber va a gonfie vele
Nonostante questa nota stonata, la carriera di Immobile sembra andare a gonfie vele, il giocatore ha al suo attivo il maggior numero di reti nella storia della Lazio.
E con la maglia della Lazio Immobile ha conquistato una Coppa Italia e due Supercoppe italiane. Con la Nazionale, invece, è stato tra i protagonisti della vittoria a Euro 2020.
Il bomber nella sua carriera ha messo a segno 260 gol in match ufficiali, aggiudicandosi anche il premio come capocannoniere della Serie A nella stagione 2019-2020 e la Scarpa d’oro.
Lo stipendio di Immobile
Nel 2021 ha firmato il contratto con la Lazio squadra con la quale resterà fino al termine della sua carriera, poiché la scadenza è stata fissata al 2026.
Si tratta di un contratto che prevede per Immobile un compenso di 4 milioni a stagione al netto. Prima di questo nuovo accordo il centroavanti di Torre Annunziata percepiva 2,5 milioni netti a stagione.
Ciro Immobile condannato per evasione fiscale: l’attaccante della Lazio dovrà risarcire lo Stato