Avevano messo a segni dei colpi, avevano rubato diversi oggetti, molti di valore, ma ogni piano era stato smantellato dalla Polizia che circa un anno fa era riuscita a rintracciare i ladri, due cittadini stranieri. E ad arrestarli.
Ora, però, mentre loro sono stati assicurati alla giustizia, la Questura di Roma ha lanciato un appello per rintracciare il proprietario di una fede nuziale, che era stata rubata dai malviventi. E che, ancora, non è stata consegnata a chi, probabilmente, la sta cercando da tempo. E che, proprio tra qualche giorno, festeggerà l’anniversario di nozze.
L’appello della Questura di Roma per la fede nuziale
Dopo i furti, la Polizia era riuscita a rintracciare i proprietari degli oggetti e a consegnare loro tutto quello che era stato trafugato. A tutti, tranne alla proprietaria di quella fede nuziale.
“La fede in questione – spiegano dalla Questura di Roma – al suo interno ha inciso ‘Corrado 12.9.1967″. E l’appello è stato lanciato per risalire alla donna. Che potrebbe riconoscersi nell’annuncio, proprio a pochi giorni dall’anniversario di nozze: Corrado e la misteriosa ‘moglie’ festeggeranno 55 anni insieme il prossimo 12 settembre.
“L’augurio – proseguono i poliziotti – è che attraverso questo appello la proprietaria possa riconoscere l’oggetto e rivolgersi alla Questura di Roma, chiamando il numero dell’U.R.P 0646864913”