Reazione a Catena 2022. Sono poche le certezze della vita ma una di esse è senz’altro rappresentata dall’imperdibile appuntamento con l’avvincente quiz game estivo condotto da Marco Liorni! Come di consueto, a partire dalle 18.45 su Rai1 due squadre sono pronte a sfidarsi a colpi di parole, chi avrà la meglio? In quest’ultimo pomeriggio di agosto ecco i team pronti a darsi battaglia: da un lato i neocampioni in carica “I tre allo spiedo” e dall’altro “I Fermi Tutti”.
Chi di loro riuscirà a vincere? E a portarsi a casa il montepremi finale?
Reazione a Catena 2022: “I tre allo spiedo” VS “I Fermi Tutti“
Le regole del gioco sono sempre le stesse e la sfida, a suon di parole da indovinare, si preannuncia agguerrita. Tra una catena musicale (e non solo) e l’altra, solo una delle due squadre, come sempre, tra “I tre allo spiedo” e “I Fermi Tutti” arriverà al match finale.
Nell’ultimo spareggio tra le due squadre, ad avere la meglio sono stati “I tre allo spiedo”. Riusciranno, ora, a portarsi a casa l’intero montepremi e a non dimezzare? E ad essere campioni fino alla fine? Chissà, bisognerà capire se oltre alla bravura anche la fortuna farà la sua parte!
Con quale montepremi si sono presentati
Lo step conclusivo è stato conquistato dal trio “I tre allo spiedo”, che ora cercherà di fare il possibile e di portarsi a casa il montepremi accumulato nel corso della serata. Che è di ben 135mila euro.
L’ultima catena
La parola vincente di stasera sta per essere svelata. Non prima però di aver visto l’intera sequenza di parole che quest’oggi era composta da:
- Bruciata
- Terra
- Mondo
- Paese
- Pancia
- Sotto
- Chiave
- Punti
- Coda
- Ultimo
- Nuovo
Razione a Catena 2022: la parola vincente di stasera è…
Il montepremi, alla fine dell’ultima catena, era di 16.875 euro. La parola vincente da indovinare era composta da questa catena: “Nuovo, Im….o, Terzo elemento”. Il trio ha comprato il terzo elemento che è “Motore”. La parola scelta dal gruppo è “Impulso”. Purtroppo i ragazzi non hanno indovinato!
La parola esatta è “Imballato”.