Reazione a Catena 2022. Lunedì, un’altra settimana è iniziata, mentre il mese di agosto va sfumando definitivamente verso l’autunno incalzante. Gli umori non sono al massimo, poiché dopo il riposo settimanale si ritorna alla fatica. Ma niente paura!
I telespettatori possono contare su una certezza: Reazione a Catena, il quiz game dell’estate, andrà in onda anche stasera, a partire dalle 18.45. Alla conduzione, come sempre, Marco Liorni, mentre a sfidarsi, a colpi di parole, ci saranno da una parte i campioni “I Tre allo spiedo”, dall’altra gli sfidanti “Le Borghesine”.
Chi di loro riuscirà a vincere? E a portarsi a casa il montepremi finale?
Reazione a Catena 2022: “I tre allo spiedo” VS “Le Borghesine”
Le regole del gioco sono sempre le stesse e la sfida, a suon di parole da indovinare, si preannuncia agguerrita. Tra una catena musicale (e non solo) e l’altra, solo una delle due squadre, come sempre, tra “I tre allo spiedo” e “Le borghesine” arriverà al match finale.
Nell’ultimo spareggio tra le due squadre, ad avere la meglio sono stati “I tre allo spiedo”. Riusciranno, ora, a portarsi a casa l’intero montepremi e a non dimezzare? E ad essere campioni fino alla fine? Chissà, bisognerà capire se oltre alla bravura anche la fortuna farà la sua parte!
Con quale montepremi si sono presentati
Lo step conclusivo è stato conquistato dal trio “I tre allo spiedo”, che ora cercherà di fare il possibile e di portarsi a casa il montepremi accumulato nel corso della serata. Che è di ben 96mila euro.
L’ultima catena
La parola vincente di stasera sta per essere svelata. Non prima però di aver visto l’intera sequenza di parole che quest’oggi era composta da:
- Novella
- Maria
- Sole
- Canzone
- Cover
- Cellulare
- Telefono
- Rosso
- Cardinale
- Eminenza
- Grigia
- Nuvola
- Memoria
Razione a Catena 2022: la parola vincente di stasera è…
Il montepremi, alla fine dell’ultima catena, era di 3mila euro. La parola vincente da indovinare era composta da questa catena: “Memoria – Pa_a – terzo elemento”
Il trio de “I tre allo spiedo” hanno acquistato il terzo elemento, la parola “geisha”, facendo scendere il montepremi a 1.500 euro.
La parola scelta è stata “parata”, ma era sbagliata! La parola corretta era “pallida” dunque i ragazzi ci riproveranno domani!