Il Sindaco di Pomezia, Fabio Fucci attraverso una nota pubblicata sui social network dichiara di non fare sconti a nessuno sul decoro urbano e multa 90.000 euro la società A.S.D. Racing Club accusata di aver imbrattato la città di Pomezia con manifesti abusivi. Dure le accuse del Primo Cittadino – che riportiamo integralmente – il quale rilancia l’appello ai cittadini di non iscrivere i propri figli al
Racing Club.
“A #Pomezia sul #decoro non facciamo sconti. A nessuno! 90.000 € di multa ad una società di calcio che imbratta da anni la città.
E’ la ASD Racing CLUB di Ardea. Lo scorso anno li abbiamo sanzionati e quest’anno… pure!
Gli accertamenti che la nostra polizia locale ha svolto in questi giorni hanno portato ad accertare oltre 420 manifesti affissi abusivamente in città. Gli è costato caro: la società sportiva e la società a cui è stata commissionata l’affissione sono state multate per un importo di 90.000 euro. A Pomezia chi sporca deve pagare. Non permettiamo ad alcun soggetto di rovinare il duro lavoro di ricostituzione del decoro urbano che da due anni a questa parte abbiamo avviato. Rilancio l’appello: non iscrivete i vostri figli in questa scuola calcio. Chi non ha rispetto per i beni comuni, per il decoro cittadino, quali insegnamenti potrà mai dare ai giovani che hanno bisogno del buon esempio?”