Un infarto mentre ballava con gli amici. Una serata trascorsa in discoteca, a Latina, nel noto locale “El Paso” si è trasformata in tragedia per la 26enne di Aprilia Francesca Testana. La giovane verso l’1:30 di questa notte si è accasciata. Tutti, intorno a lei, si sono accorti che si trattata di qualcosa di grave.
I tentativi di soccorso
Un’infermeria, che si trovava nel locale, ha provato a rianimarla, facendole un massaggio cardiaco. Nel frattempo sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, con un’ambulanza e l’automedica. Ma neanche loro, nonostante tutti i tentativi fatti, sono riusciti a salvarle la vita.
Sul posto anche i Carabinieri del Comando Provinciale di Latina. I militari hanno avviato un’indagine per capire quali possano essere state le cause della morte della ragazza, che dai primi riscontri sembrano essere riconducibili a un arresto cardiaco.
La salma della 26enne è stata messa a disposizione dell’Autorità giudiziaria, che dovrà decidere se Francesca dovrà essere sottoposta ad autopsia o se potrà essere riconsegnata alla famiglia per il rito funebre.
La giovane, casalinga, lascia due bambini piccoli, una femmina e un maschietto.
Tragedia nella notte, si accascia mentre balla in discoteca: morta 26enne