Home » Ultime Notizie » Roma, ragazzo scomparso da 5 giorni: aiutiamo la famiglia a ritrovare Gianny

Roma, ragazzo scomparso da 5 giorni: aiutiamo la famiglia a ritrovare Gianny

Pubblicato il
ragazzo scomparso

Stanno vivendo momenti di apprensione i familiari di Giovanni Buonomo, il ragazzo scomparso da Roma ormai 5 giorni fa. Giovanni, chiamato da amici e familiari “Gianny”, è alto 1 metro e 80 centimetri, ha gli occhi verdi e i capelli castani di lunghezza media, una folta barba e molti tatuaggi. Quello più visibile è una grossa croce tatuata sul collo. Sembrerebbe che gli ultimi avvistamenti si siano concentrati tra la zona dell’Eur e San Giovanni. Purtroppo però Gianny non è stato ancora individuato.
La mamma del ragazzo è disperata e chiede aiuto a chiunque possa averlo visto o abbia notizie, di aiutarla a riabbracciare il suo Gianny.

L’appello per ritrovare Giovanni “Gianny” Buonomo

Anche gli amici hanno lanciato un appello sui social scrivendo:
«E’ sparito da Roma sono tre notti e quattro giorni che lo cerchiamo. La mamma si trova a Roma nella speranza di ritrovare il figlio.
Chiedo che chiunque abbia buon cuore possa aiutare questa mamma nelle sue ricerche, anche solo postando foto del ragazzo.
Vi chiediamo di aiutarci, grazie!»
Chiunque abbia notizie di Gianny può rivolgersi alle forze dell’ordine o all’Associazione Penelope Lazio ODV, o chiamare direttamente il contatto telefonico fornito dai familiari: 3391717057.

+++AGGIORNAMENTO++++

Il ragazzo è stato ritrovato, grazie a tutti per le segnalazioni. 

Impostazioni privacy