Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano. Da anni i due stanno insieme e non hanno mai nascosto il desiderio di un matrimonio per suggellare l’amore che provano, ma a causa di alcuni imprevisti la data è sempre slittata.
Leggi anche: Viola come il mare su Canale 5: il promo con Can Yaman e Francesca Chillemi, trama e quando inizia
Il matrimonio nel 2023
Adesso a lanciare l’ultima indiscrezione ci ha pensato il settimanale Gente che dopo aver immortalato i due in vacanza in Sardegna ha svelato che presto potrebbero convolare a giuste nozze. La conduttrice ha detto: “Mi sono subito sentita protetta in questa relazione. Giovanni è il mio migliore amico e poi c’è tutto il resto. È un padre, un amante, un compagno di lavoro, l’uomo con il quale posso sfogarmi e nel quale so di trovare conforto e consigli. È protettivo, solido, romantico e pragmatico.”
Anche il giornalista ha dichiarato si essere stato inondato fin da subito dall’energia della Ventura. E quindi Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposeranno l’anno prossimo, nel 2023. Per quanto riguarda la carriera professionale a settembre ritornerà alla conduzione di Citofonare Rai2 programma domenicale che va in onda nel secondo canale della tv di Stato.