Non ce l’ha fatta il centauro rimasto coinvolto nel terribile schianto di ieri pomeriggio sulla Via Cassia. Troppo gravi le ferite riportate, il giovane, di soli 20 anni, è deceduto in serata in Ospedale. Nel sinistro, lo ricordiamo, erano rimasti coinvolti lo scooter sul quale viaggiava la vittima e un’auto.
Chi è la vittima
La vittima si chiamava Alessio Massa. Già dopo l’impatto si era capito che le sue condizioni erano gravissime. Il 20enne è stato infatti trasportato d’urgenza al Villa San Pietro dove è arrivato in codice rosso. Purtroppo però in serata la drammatica notizia.
Leggi anche: Incidente mortale sul GRA: traffico bloccato, altezza svincolo Pontina
L’incidente mortale in Via Cassia
Lo scontro, come ricostruito ieri, è avvenuto in via Cassia all’altezza di Via Oriolo. Stando a quanto ricostruito, intorno alle 16.45, la vittima, a bordo di un Honda SH 125, stava procedendo in direzione Roma Centro quando, per cause da accertare, si è scontrato con una Nissan Juke, condotta da un ragazzo di 26 anni che procedeva in senso opposto.
Leggi anche: Terribile incidente sulla Pontina: coinvolta una moto, centauro gravissimo
Strada chiusa
L’episodio ha generato un notevole traffico nella zona dato che la Via Cassia, nel tratto interessato dall’incidente, è stata chiusa in entrambe le direzioni. Sul posto, per i rilievi, è intervenuta la Polizia Locale di Roma Capitale. I veicoli sono stati posti sotto sequestro. Disposti tutti gli accertamenti del caso. Indagini in corso per ricostruire l’esatta dinamica.