Ancora un terribile incidente su via Cristoforo Colombo, dove questa mattina pochi minuti dopo le 6:00 si sono scontrate due auto e una moto in direzione Roma.
Lo scontro è avvenuto all’altezza di via di Acilia. Ad avere la peggio il centauro, rimasto gravemente ferito. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno richiesto l’intervento di un’eliambulanza. Il ferito, un uomo di 62 anni, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso di del San Camillo.
I rilievi
In via Cristoforo Colombo sono intervenuti per i rilievi e la gestione del traffico gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale X Mare e del GPit (Gruppo intervento traffico). I caschi bianchi hanno provveduto alla riduzione della carreggiata in direzione Roma, per poter consentire i soccorsi e i rilievi.
I mezzi coinvolti
Nell’incidente sono stati coinvolti un’Honda NC750, una Suzuky Jimny, condotta da un uomo del 1973 e una Volkswagen Touran, guidata da un uomo del 1981. L’Honda e la Suzuky, che poi si è adagiata su un fianco, venivano dalla Colombo in direzione Roma, mentre la Touran veniva da Acilia, sempre verso Roma. Ben 7 le pattuglie della Polizia Locale per i rilievi, 6 del Gruppo X Mare e una del GPit.
Pesanti le ripercussioni sul traffico, con lunghe code in entrambi i sensi di marcia.
Ostia, terribile incidente sulla Cristoforo Colombo: due feriti, strada chiusa