Aveva deciso di riparare insieme al fratello il tetto della loro abitazione a Ceccano, in provincia di Frosinone. E ieri pomeriggio era salito su una scala per effettuare i lavori necessari.
Ma, per cause ancora da accertare, è caduto e, dopo un volo di oltre tre metri, l’uomo, un pensionato di 69 anni, è morto sul colpo. F.T. è stato immediatamente soccorso dai sanitari dell’Ares 118, ma i medici intervenuti non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.
Leggi anche: Frosinone, bimbo di 10 anni muore di Covid: la denuncia dei genitori
Incidente domestico
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Ceccano. Dai primi rilievi, si tratterebbe di un incidente domestico, dovuto probabilmente a un malore o a una distrazione. L’uomo, che avrebbe compiuto 70 anni a settembre, è scivolato dalla scala e la caduto non gli ha lasciato scampo. I rilievi di rito sono stati compiuti dai carabinieri della sezione scientifica.
La salma del pensionato è stata trasportata all’ospedale Spaziani di Frosinone. Non appena terminati gli esami da parte del medico necrosporo, verrà riconsegnata ai familiari.
https://www.ilcorrieredellacitta.com/ultime-notizie/in-fuga-con-la-bmw-rubata-e-con-i-gioielli-non-si-ferma-allalt-e-si-schianta-e-grave.html