Ha deciso di farla finita, di mettere la parola fine alla sua vita. E di farlo con un colpo di pistola alla testa. Ieri l’ennesima tragedia, ancora un suicidio e un ragazzo giovane che decide di compiere un folle ed estremo gesto.
Suicidio a Valmontone
Ieri pomeriggio un ragazzo di 31 anni si è suicidato a Valmontone, nella sua abitazione di via Scalette. Un colpo di pistola alla testa, pochi istanti per mettere la parola fine alla sua vita. Ancora un suicidio, una lunga scia che sembra non voglia arrestarsi. E le domande e i perché restano tanti: come mai così tanti giovani? Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che purtroppo non hanno potuto fare molto.
Infermiere suicida a Ostia
Sempre ieri, purtroppo, un altro suicidio, questa volta a Ostia. Un infermiere sulla 50ina è stato ritrovato morto all’interno dell’ospedale Grassi: il suo cadavere era riverso su una barella posizionata vicino al muro, vicino a lui una flebo ancora attaccata al suo braccio. A dare l’allarme è stata l’ex compagna della vittima, che aveva ricevuto una mail molto sospetta da parte dell’uomo. Un messaggio, l’ultimo, in cui faceva esplicitamente intendere le sue intenzioni.