Reazione a Catena 2022. L’appuntamento, anche oggi, è solo uno: quello su Rai 1 con Reazione a Catena, il programma dell’estate che allena la mente e che tiene compagnia, ogni giorno, a migliaia e migliaia di telespettatori. Le regole sono sempre le stesse, a giocare due squadre, ma solo una riuscirà ad arrivare fino alla fine, dopo aver superato l’intesa vincente: chi avrà questo privilegio?
Come tutte le sere, anche oggi il conduttore Marco Liorni è pronto per presentare i prossimi gareggianti che ci sorprenderanno. Protagoniste, per la sfida a colpi di parola, due squadre: Le Giusto in Tempo, che sono diventate campionesse proprio ieri battendo gli Ercolini, e I Mi ritorni in me, che tenteranno di prendere il loro posto. E dimostrare di avere tutte le carte in regola per vincere.
Reazione a Catena 2022: “Le giusto in tempo” VS “I mi ritorni in me”
Le regole del gioco sono sempre le stesse e la sfida si preannuncia agguerrita! Solo una delle due squadre, come sempre, tra “Le giusto in tempo” e “I mi ritorni in me” arriverà al match finale.
Nell’ultimo spareggio tra le due squadre, ad avere la meglio sono state Le Giusto in tempo che, grazie alle parole indovinate, ora sono pronte a tutto. Riusciranno a vincere senza dimezzare? E portarsi a casa il bel montepremi accumulato nel corso della serata?
Con quale montepremi si sono presentati
Come dicevamo lo step conclusivo è stato conquistato dal trio “Le Giusto in Tempo” che ora sono pronte per l’ultima e avvincente sfida! Il montepremi accumulato durante il gioco era di 88mila euro. Sarà questa la cifra che si porteranno a casa?
L’ultima catena
La parola vincente di stasera sta per essere svelata. Non prima però di aver visto l’intera sequenza di parole che quest’oggi era composta da:
- Lo Stato
- Sociale
- Cantina
- Sotto
- Banco
- Mercato
- Piazza
- Pulita
- Lavata
- Testa
- Sul Collo
- Fiato
- Corto
Razione a Catena 2022: la parola vincente di stasera è…
L’ultima catena da indovinare per il trio era così composta: Corto, parola da indovinare e terzo elemento. Le Giusto in Tempo sono arrivate con 44.000 euro, ma hanno deciso di acquistare il terzo elemento, che è stato così svelato: busto.
Cosa unisce corto a busto? Le ragazze riusciranno a portare a casa 22.000 euro? Loro hanno scelto stretto, ma la parola vincente era…stringato. Niente da fare, le campionesse ci riproveranno domani!