Sono aperte le candidature per nuovi posti alla Lidl. L’azienda sta infatti cercando personale e sono richieste diverse figure professionali. un’opportunità davvero importante dato anche il periodo storico, e difficile, nel quale siamo costretti a vivere. Ecco tutte le informazioni.
Proposta di lavoro Lidl
La Lidl è una società tedesca che negli anni sta crescendo sempre di più. I suoi punti vendita si trovano in tutto il nostro Paese e sono diventati un vero e proprio punto di riferimento per milioni di cittadini. In questo momento, in cui tantissimi stanno vivendo una situazione di disagio, questa opportunità potrebbe essere l’inizio del cambiamento.
Nuove assunzioni Lidl: le posizioni aperte
Per i suoi 30 anni, Lidl ha annunciato circa 6mila assunzioni con l’obiettivo di poter creare una rete sempre più grande e in crescita. Prevede di realizzare quasi 150 nuovi punti vendita in Italia. Le figure ricercate sono:
- Operatore di Filiale
- Assistan Store Manager
- Addetto Vendite
- Capo Area
- Store Manager
Come candidarsi
La procedura è semplice. Tutte le informazioni sono comunicate nel sito web ufficiale della Lidl in cui si trovano tutti gli step da seguire e gli aggiornamenti riguardo la ricerca del personale.