Gi Group, la società di Gi Group Holding, multinazionale italiana specializzata nelle risorse umane, cerca personale anche nel Lazio. Data la loro crescita, la prima agenzia per il lavoro a capitale italiano, ricerca oltre 300 collaboratori. Di seguito tutti i dettagli!
Leggi anche: Poste Italiane è alla ricerca di personale: ecco come candidarsi
Un po’ di informazioni su Gi Group
Gi Group è la società di Gi Group Holding – la prima multinazionale italiana del lavoro – che si occupa di Temporary, Permanent e Professional Staffing. L’obiettivo del Gruppo è quello di supportare le persone nell’ingresso nel mondo del lavoro e sostenerle in ogni fase della loro carriera professionale e di essere al fianco delle aziende nella crescita delle loro realtà. Al momento lavora in 29 Paesi e nel 2021 ha chiuso con un fatturato di 3,3 miliardi di euro. Si caratterizza come un’organizzazione giovane, dove l’età media non supera i 35 anni, e oltre il 70% di occupazione è femminile.
Le posizioni aperte
Al momento cercano collaboratori che possano sposare questi valori aiutando e incrementando gli obiettivi della società. Delle oltre 300 posizioni aperte in tutta Italia, sono circa 50 quelle ricercate nel Lazio: Responsabili Ricerca & Selezione, Technical Consultant, Sales Account e Responsabili Amministrativi.
Qui tutte le posizioni a cui è possibile candidarsi.
I requisiti
I requisiti più importanti sono:
- essere creativi e flessibili
- possedere un approccio consulenziale e orientato agli obiettivi
- avere capacità organizzativa e di team building
- richiesta possibile laurea in economia o materie umanistiche
- conoscenza della lingua inglese
“In un periodo come questo dove il mercato del lavoro è estremamente sfidante e dove le aziende faticano a trovare risorse di valore, il ruolo delle agenzie per il lavoro come Gi Group è fondamentale – commenta Matteo Monticelli, Regional Business Director di Gi Group – Entrare in Gi Group significa avere la possibilità di essere dei veri e propri “Lifechanger” e fare la differenza nella vita delle persone con il proprio lavoro. E significa farlo in una realtà solida, con prospettive di crescita anche internazionali e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University.”