La violenza sulle donne è all’ordine del giorno. E purtroppo, questa non è una storia nuova e neanche l’ultima. Il molestatore in questione era già sottoposto al divieto di avvicinamento quando ha iniziato, per l’ennesima volta, a molestare una sua conoscente perseguitandola e privandola di poter vivere liberamente.
Leggi anche: Mistero a Latina, trovati un fegato e un rene in mare: si indaga su tre uomini scomparsi negli ultimi giorni
Le indagini della questura
Ieri, Giovedì 23 Giugno 2022, gli agenti della Squadra Volante di Latina hanno sottoposto agli arresti domiciliari l’uomo responsabile delle diverse molestie. La vicenda, esaminata attentamente dai poliziotti della Questura, coordinati dal Procuratore Aggiunto di Latina Dr. Carlo Lasperanza, è molto chiara. L’uomo, già gravato da un provvedimento di divieto di avvicinamento, in due settimane, ha trasgredito agli obblighi, continuando a seguire la donna ed evidenziando pertanto la sua incapacità ad interrompere le proprie azioni illecite. Il G.I.P., condividendo le argomentazioni della Procura e ritenendo concreta la pericolosità dell’uomo, ha confermato l’arrestato.