Messa in tv domenica 26 giugno 2022. È domenica e questo per i fedeli vuol dire solo una cosa: andare a messa o seguire in tv (o in streaming) la liturgia. Chi non può, per qualsiasi motivo, andare fisicamente in chiesa non deve disperarsi perché la celebrazione, come sempre, verrà trasmessa anche in diretta tv o streaming: ecco dove, gli orari e i canali dove guardarla per restare aggiornati.
Messa in tv 26 giugno 2022: dove vederla e a che ora
Su Rai 1 dopo il programma A sua Immagine condotto da Lorena Bianchetti, andrà in onda alle 10.55 la Santa Messa dal Santuario di San Giacomo Apostolo in Capizzi (Messina). Poi, alle 12 ci sarà ci sarà il consueto appuntamento con la Recita dell’Angelus in diretta da Piazza San Pietro. Alle 12.20, invece, Rai 1 trasmetterà il programma Linea Verde Estate: nella puntata Angela Rafanelli e Peppone Calabrese viaggeranno in Calabria, lungo la costa degli Dei.
Per seguirla in streaming
Per tutti i telespettatori che desiderano seguire la messa online tramite video player ricordiamo la possibilità di sintonizzarsi su RaiPlay.it per guardare la Santa Messa in live streaming.
Messa su Canale 5
Anche su Canale 5 oggi alle 10, come sempre, verrà trasmessa la Santa Messa, che si potrà seguire in diretta o in streaming sul portale Mediaset Play, in forma gratuita.