Stava percorrendo la via Tiburtina Valeria al chilometro 45,500 in sella alla sua moto quando, improvvisamente, nel territorio di Vicovaro avrebbe perso il controllo del mezzo. E si sarebbe andato a schiantare contro l’auto che lo precedeva. Un impatto fatale che, purtroppo, ieri nel tardo pomeriggio non ha lasciato scampo al centauro, un ragazzo di Roma, ma residente a Vicovaro.
Chi è la vittima dell’incidente di ieri a Vicovaro
La vittima è Alessandro Maiorani, un cittadino romano, classe 1985, ma residente a Vicovaro. Ieri, nel tardo pomeriggio, si trovava sulla sua moto in via Tiburtina Valeria quando, per cause in fase di accertamento, ha prima perso il controllo del mezzo, poi è andato a finire su un’auto che lo precedeva. Alessandro, purtroppo, è morto sul colpo: troppo gravi le ferite riportate nell’impatto con la vettura. Sul posto, allertati dal 118, sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Vicovaro, che hanno eseguito tutti i rilievi e dagli accertamenti è emerso che l’uomo aveva tutto in regola. La sua salma è stata trasportata al Policlinico Tor Vergata, mentre nessun altro nell‘incidente è rimasto ferito.
I messaggi di vicinanza sui social
Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social. Alessandro, che lascia una moglie e due bimbi, era conosciutissimo, anche e soprattutto nell’ambiente sportivo. Vicinanza dall’ASD Gregoriana, dall’ASD Villa Adriana e dalla sua Vicovaro, di cui il 37enne rimarrà sempre un punto di appartenenza. Lui, che era conosciuto come JEFF e gestiva da anni il pub Kilkenny, viene ricordato come una persona splendida, un ‘personaggio, uno stimolo potente della vita’, un ragazzo educato e rispettoso, un bravo padre. Che ieri, purtroppo, ha perso la vita in un terribile incidente stradale.